Il Black Friday 2017 è ai nastri di partenza

Il Black Friday è uno degli appuntamenti più attesi da grandi e piccini. Il motivo? Un’infinità di prodotti offerti a prezzi scontatissimi e disponibili fino ad esaurimento scorte sulla maggior parte degli store online.

Nato nel 1927 per aumentare le vendite di una celebre azienda americana, il Black Friday ha conquistato mezzo mondo diventando uno degli eventi di punta per tutti coloro che non possono fare a meno dello shopping, ma anche per coloro che vogliono anticipare i tempi ed acquistare i regali di Natale senza attendere l’ultimo minuto. La giornata internazionale dedicata agli sconti cade ogni anno il venerdì che segue il Thanksgiving Day. Pronto per saperne di più?

Black Friday: dalle origini a oggi

Anche quest’anno il Black Friday e tutta la settimana che seguirà saranno prodighi di buone occasioni ed offerte di ogni genere. L’evento coinvolge buona parte dei siti online che si occupano di vendite al dettaglio, nonché moltissimi negozi fisici che hanno accolto con piacere quest’opportunità e che intendono mettere in vendita a prezzi scontati le rimanenze ancora presenti in magazzino.

Anche quest’anno saranno migliaia i marchi pronti ad offrire la propria merce a prezzi scontati, i quali daranno vita ad una vera e propria corsa all’affare. Il primo Black Friday fu quello indetto da Macy’s, celebre brand d’oltreoceano che decise di invogliare i propri clienti ad acquistare prodotti scontati. Le origini del nome? In quell’occasione i conti dell’azienda abbandonarono il rosso che indica il passivo e sposarono il nero che indica l’attivo. E non c’è da stupirsi che sia andata proprio così.

Le offerte del Black Friday: una settimana di affari imperdibili

A far felici i milioni di utenti interessati all’evento non sono soltanto gli sconti del Black Friday ma anche quelli del Cyber Monday, l’appuntamento dedicato agli appassionati di tecnologia ed informatica. Il Cyber Monday cade ogni anno il lunedì dopo il fine settimana del Black Friday e strizza l’occhio ai fanatici dell’hi-tech.

Sia il primo che il secondo evento coinvolgono anche Yeppon, lo store online specializzato nel settore tecnologico, che ti offre televisori, Pc, elettrodomestici, stampanti e tutto ciò di cui hai bisogno a prezzi ultra convenienti. Oltre che per coloro che desiderano un oggetto in particolare, il Black Friday costituisce una meravigliosa opportunità di risparmio anche per coloro che hanno la necessità di sostituire uno o più elettrodomestici ed acquistarne di più moderni e performanti.

Il Black Friday sbarca anche su Yeppon!

Il Black Friday 2017 vedrà tutti i maggiori colossi del commercio online proporre migliaia di articoli di qualità a prezzi scontati: tutti i marchi di spicco appartenenti al mondo dell’elettronica e della moda saranno lieti di proporre la propria merce. Uno dei settori che fa registrare il maggior numero di vendite è quello elettronico.

E per l’occasione anche Yeppon, autentico punto di riferimento per quanti cercano prodotti informatici ed elettronici a prezzi convenienti, riempie la sua vetrina di imperdibili offerte: gli sconti del Black Friday coinvolgeranno decine di modelli di notebook, ultrabook, stampanti, elettrodomestici, televisori, tablet e smartphone di ultima generazione. Se hai intenzione di approfittare delle ghiotte offerte del Black Friday, segna questa data nella tua memoria: il 24 novembre collegati al web e dai un’occhiata alle infinite proposte che ti attendono qui: https://www.yeppon.it/black-friday/!