Vere Imprese: il concorso di GoDaddy con premi dal valore di 20.000 euro

godaddy vereimprese

Vere Imprese è il titolo di un concorso interessante promosso da GoDaddy. Quest’ultimo è un servizio incredibile, che gestisce la piattaforma cloud più ampia al mondo, rivolgendosi principalmente a delle aziende indipendenti.

GoDaddy può contare su un vasto seguito, perché più di 18 milioni di clienti si rivolgono al servizio. Si occupa di creare siti web professionali, che danno la possibilità soprattutto alle piccole aziende di svilupparsi e di gestire in maniera professionale le loro attività. Ma in che cosa consiste il nuovo concorso lanciato da GoDaddy?

Chi può partecipare al concorso Vere Imprese

Il concorso Vere Imprese si rivolge a piccole e medie imprese. Possono partecipare anche imprese individuali e start up che sono attive nel settore tech. Per poter partecipare le imprese devono aver registrato un dominio sul sito it.godaddy.com. È requisito fondamentale il fatto che abbiano una sede all’interno del territorio italiano.

Per la partecipazione bisogna registrarsi sul sito vereimprese.it, non oltre la data del 31 luglio 2019. Davvero un’occasione importante da non perdere, per continuare ad usufruire di un servizio dalle enormi potenzialità e per avere la possibilità di vincere anche tre straordinari premi finali, ciascuno del valore di 20.000 euro.

Ogni categoria (PMI, Tech start up e Imprese individuali) vedrà un vincitore, che potrà beneficiare di questi splendidi premi. In particolare ciascun premio è costituito da un piano di comunicazione professionale che GoDaddy realizzerà appositamente facendo riferimento al sito web che i partecipanti hanno candidato con la loro partecipazione al concorso.

Ma vediamo come funziona in maniera dettagliata il concorso stesso diviso in diverse fasi.

Come funziona il concorso Vere Imprese

Nella prima fase del concorso i partecipanti devono iscriversi dall’1 aprile fino al 31 luglio. Le imprese, per aderire al contest, devono compilare una scheda che trovano sul sito vereimprese.it. Attraverso il modulo di partecipazione, devono cimentarsi nel racconto della storia dell’impresa stessa. Il tutto deve essere accompagnato da informazioni dettagliate, foto e video.

Nella seconda fase, che si svolgerà a partire da maggio, gli esperti di GoDaddy incontreranno gli imprenditori in dieci città italiane. I rappresentanti delle imprese possono farsi intervistare da vari influencer proprio durante questa fase, che ha l’obiettivo di dare valore alle attività professionali dei partecipanti al concorso.

La terza fase è quella della votazione, che inizierà dal 2 settembre. I concorrenti possono far conoscere il loro lavoro online, in modo da poter raccogliere tanti voti. A questo punto il team di GoDaddy si occuperà di selezionare nove storie, che saranno quelle che otterranno più voti entri il 4 ottobre.

Si tratterà in particolare di tre storie per la categoria Piccole e medie imprese, di tre per Imprese individuali e di altre tre per Tech start up. Sono proprio queste nove imprese che partecipano all’ultima fase, la quarta. Questa fase finale avrà luogo a Milano, dove sarà organizzato un grande evento.

Ci sarà una giuria tecnica che sceglierà la storia più interessante, una per le tre categorie che partecipano. Il concorso si concluderà con l’assegnazione dei premi stupefacenti dal valore di 20.000 euro ciascuno.