International Champions Cup 2018, Sky Italia pay-Tv pigliatutto

Abbonamento Sky Calcio, stangata Antitrust per pubblicità ingannevole
Abbonamento Sky Calcio, stangata Antitrust per pubblicità ingannevole

Per gli appassionati del grande calcio, dopo aver visto sulle reti Mediaset, in chiaro, le partite dei Mondiali di Russia del 2018, in questa estate di temperature torride, e di improvvisi scrosci di pioggia, è arrivato il tempo di tornare a mettere mano al portafoglio.

Calcio estivo, tutta la International Champions Cup 2018 solo su Sky Italia

Sta per arrivare, infatti, la cosiddetta ‘Champions League’ dell’estate, ovverosia l’International Champions Cup 2018 impreziosita, per il calcio nostrano, dalla presenza dei Campioni d’Italia della Juventus.

Tutta la manifestazione potrà però essere seguita solo attraverso la pay Tv. E’ Sky Italia, in particolare, che si è assicurata i diritti di trasmissione per l’Italia dell’International Champions Cup 2018 con ben 27 partite nell’arco di 23 giorni, per la precisione nel periodo dal 20 luglio all’11 agosto del 2018.

Dove seguire in diretta ed in esclusiva tutte le sfide dell’International Champions Cup 2018

Per gli abbonati a Sky, e per chi si abbonerà in questi giorni, Sky trasmetterà le partite di calcio valide per l’International Champions Cup 2018 sul canale 208, ovverosia su Sky Sport Serie A che, per tutti i 23 giorni, sarà ridenominato in Sky Sport International Champions Cup.

Oltre alla Juventus, all’evento calcistico estivo saranno presenti tutte le altre squadre più blasonate d’Europa a partire dal Real Madrid, e passando per il Bayern di Monaco, il PSG, il Manchester United ed il Barcellona. Tra le italiane ci sono pure la Roma, l’Inter ed il Milan per un totale di ben 18 squadre.

Per Sky, tra l’altro, l’International Champions Cup 2018 è solo un antipasto del grande calcio che andrà in onda nella stagione 2018-2019 con l’Europa League e la Champions League in esclusiva, e lo stesso dicasi, per ogni turno di Serie A 2018-2019, per 7 partite su 10.