Premi da paura, il nuovo concorso online di Linkem

linkem halloween

Navigare su internet è attualmente un’esigenza di tantissime persone. Sia per lavoro che per studio, ma anche per sfruttare tutte le opportunità di divertimento che la rete riesce ad offrire, utilizzare internet è oggi veramente essenziale. È importante per questo motivo affidarsi a servizi di grande qualità, come quello offerto da Linkem, che mette a disposizione in questo periodo un interessante concorso legato alla ricorrenza di Halloween. Vediamo tutti i dettagli di questo concorso denominato “Premi da paura con Linkem”, che dà l’opportunità di vincere dei premi davvero interessanti.

Il nuovo concorso Linkem con tanti premi

Il concorso “Premi da paura con Linkem” è valido dal 23 ottobre all’1 novembre ed è dedicato a coloro che vogliono tentare la fortuna con un vero e proprio gratta e vinci digitale. Il concorso “Premi da Paura” lanciato da Linkem infatti consente di vincere tantissimi premi interessanti.

Chi partecipa al concorso digitale dovrà grattare il biglietto virtuale con l’obiettivo di trovare il “dolcetto”. In questo modo potrà vincere una gift card utilizzabile su Amazon del valore di 20 euro. Ricordiamo che ogni giorno ci sono in palio 10 gift card, per un totale di 100 premi.

Anche se non troverai il “dolcetto”, in ogni caso avrai sempre la possibilità di partecipare all’estrazione del premio finale, che corrisponde ad una gift card Amazon con il valore di 500 euro. Un concorso molto interessante, quindi, che dà la possibilità di vincere numerosi premi, con l’opportunità di partecipare in maniera molto semplice.

La Mega Promo Internet di Linkem

Ricordiamo che Linkem mette a disposizione dei suoi clienti una promozione molto interessante per la navigazione in rete. Chi passa a questo operatore di telecomunicazioni infatti potrà beneficiare di una connessione dalla propria abitazione senza limiti e senza alcun vincolo di contratto. La ricarica può essere effettuata quando lo si desidera.

Chi decide di passare a Linkem entro il 24 novembre potrà scegliere la Mega Promo Internet, una promozione pensata per chi vuole sfruttare tutte le possibilità di internet con tanti vantaggi.

Innanzitutto si potrà avere a disposizione uno sconto di 84 euro per il primo anno. Poi si potrà beneficiare di uno sconto di 51 euro sul contributo iniziale di attivazione, che viene proposto a soli 49 euro invece che a 100 euro.

L’installazione avviene in modo molto rapido e in pochi giorni potrai avere a disposizione internet nella tua abitazione. Inoltre in questa promo è inclusa una vera e propria Assistenza Prime, con supporto tecnico specializzato e un’assistenza continua su tutti gli strumenti per la connessione alla rete.

Perché scegliere Linkem

Scegliere Linkem è molto conveniente, anche perché si tratta dell’operatore di telecomunicazioni leader nel nostro Paese per quanto riguarda l’ambito della banda ultralarga wireless. Linkem opera nel mercato dal 2001 e consente a famiglie ed imprese di usufruire di differenti tecnologie per l’accesso ad internet.

Ad esempio, tra le tecnologie utilizzate da questo operatore ci sono la fibra, la tecnologia Fixed Wireless Access e le installazioni dedicate al business e alle Pubbliche Amministrazioni.

L’operatore in questione attualmente riesce a coprire circa il 70% della popolazione del nostro Paese e può contare su più di 600.000 clienti, con una rete Fixed Wireless Access avanzata dal punto di vista tecnologico. Inoltre l’operatore ha messo a punto un programma per il passaggio al 5G molto interessante, con l’obiettivo di assicurare delle prestazioni ottimali ai clienti, con la possibilità di usufruire delle ultime innovazioni tecnologiche nel settore.

Inoltre il programma di transizione al 5G ha l’obiettivo di dare un valore in più a tutto l’ecosistema di internet nel nostro Paese, con l’opportunità di favorire la trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione e del territorio italiano in generale. Un motivo in più per affidarsi a questo operatore di telecomunicazioni per la connessione ad internet.