Conto corrente cani e gatti, arriva Amici fedeli della Banca di Piacenza

Conto corrente cani e gatti, arriva Amici fedeli della Banca di Piacenza
Conto corrente cani e gatti, arriva Amici fedeli della Banca di Piacenza

Per chi vuole separare le spese dei componenti nel nucleo familiare da quelle da sostenere per la cura degli animali domestici, la soluzione ora c’è ed arriva dalla Banca di Piacenza con ‘Amici fedeli’. Nel dettaglio, ‘Amici fedeli’ è un conto corrente speciale per umani ma dedicato potenzialmente ad una platea di 60 milioni di animali domestici che sono presenti in Italia.

Conto Amici fedeli Banca di Piacenza conferma l’ascesa sociale dei ‘pets’

Sebbene non sia possibile intestare direttamente un conto corrente bancario ad un animale domestico, il Quotidiano La Stampa di Torino, nel diffondere la notizia, ha messo in risalto come l’iniziativa della Banca di Piacenza con il conto ‘Amici fedeli’ non sia altro che l’ennesima dimostrazione dell’ascesa sociale di cani e gatti nel nostro Paese.

Gli umani che sottoscrivono Amici fedeli con la Banca di Piacenza, a favore dei propri animali domestici, possono accedere a tutta una serie di benefit ed agevolazioni a partire dalle polizze assicurative e passando per le convenzioni relativi agli acquisti presso i negozi specializzati, e per le convenzioni con le cliniche veterinarie.

Conto corrente Amici fedeli della Banca di Piacenza, i prodotti che si possono sottoscrivere

Nel dettaglio, i titolari del conto Amici fedeli possono sottoscrivere a condizioni agevolate ‘Zero Pensieri’ che è una polizza assicurativa di responsabilità civile, e lo stesso dicasi per la possibilità, attraverso il conto corrente dedicato, di chiedere e di ottenere dalla Banca di Piacenza un finanziamento che, a condizioni di particolare favore, può andare a coprire gli acquisti di beni e le spese veterinarie per gli animali domestici.