Biglietti Trenitalia estate 2016 con cani a bordo, è boom di prenotazioni

Biglietti Trenitalia estate 2016 con cani a bordo, è boom di prenotazioni
Biglietti Trenitalia estate 2016 con cani a bordo, è boom di prenotazioni

Sulla rete ferroviaria sempre più passeggeri salgono a bordo con Fido. Trenitalia per l’estate 2016 ha infatti rilevato un vero e proprio boom di prenotazioni per cani a bordo con ben 28 mila ticket venduti, e di questi ben 15 mila solo nel corrente mese di agosto del 2016.

E questo anche grazie ad una promozione che, valida per tutto il mese corrente, prevede la possibilità di far salire a bordo cani di media e grossa taglia al prezzo speciale di 5 euro indipendentemente, tra l’altro, dalla lunghezza del viaggio da compiere.

L’iniziativa di Trenitalia mira in questo modo, in un periodo come quello attuale caratterizzato dalle partenze per le vacanze, a contrastare il fenomeno degli abbandoni estivi dei nostri amici a quattro zampe.

Le promo peraltro non mancano anche per i padroni a partire da quella, attualmente attiva fino all’11 settembre del 2016, che permette a chi è abbonato regionale di portare un amico e di viaggiare gratis nel weekend per i viaggi in treno sui Regionali in Emilia Romagna, Abruzzo, Sicilia, Calabria, Umbria, Marche, Campania, Veneto e Lazio.

Inoltre, la promo Weekend Regionale prevede pure il 50% di sconto per i bimbi sotto i 12 anni, zero euro per i bimbi sotto i 4 anni, e trasporto gratuito della bici pieghevole.