Voli low-cost Ryanair gennaio 2017: le migliori offerte per il nuovo anno

Voli Ryanair, Cisl proclama quattro ore di sciopero del personale
Voli Ryanair, Cisl proclama quattro ore di sciopero del personale

Per viaggiare da gennaio 2017, grazie all’offerta ‘Bentornato al lavoro’, c’è pronto sui biglietti aerei uno sconto del 20%. Succede con la compagnia aerea low cost Ryanair che intanto proprio oggi, mercoledì 4 gennaio del 2017, ha alzato il velo sulle statistiche inerenti il traffico passeggeri nel mese di dicembre del 2016.

Nel dettaglio, con 9 milioni di passeggeri, nello scorso mese di dicembre del 2016 il traffico per la Ryanair è cresciuto del 20% a fronte di un load factor chè è salito del 3%, raggiungendo il 94%, e di 117 milioni di passeggeri trasportati in tutto il 2016. La compagnia aerea low cost ha tra l’altro messo in evidenza come la forte crescita del traffico a dicembre sia dovuta da un alto alle tariffe più basse, e dall’altro al continuo successo del programma ‘Always Getting Better’. E per l’estate 2017 dal sito della Ryanair, per le prossime vacanze, è già possibile prenotare i voli alle tariffe più basse d’Europa.

Intanto con l’offerta ‘Bentornato al lavoro’ è possibile prenotare i voli Ryanair con lo sconto del 20% da Milano Malpensa, da Milano Bergamo, da Roma Ciampino, da Treviso, da Bologna. Ed ancora voli Ryanair scontati da Pisa, da Alghero, da Ancona, da Bari, da Roma Fiumicino, da Perugia, da Parma, da Torino e da Verona.

Per esempio, attualmente da Milano Malpensa è possibile prendere un volo Ryanair di sola andata a partire da soli 7,98 euro per Sofia, 7,99 euro per Brussels Zaventem, e sempre solo andata a partire da 9,99 euro per Londra Stansted. E da Verona per Bruxelles Charleroi, il volo Ryanair di sola andata è acquistabile a partire da soli 4,99 euro. Per i voli acquistati, la compagnia aerea low cost Ryanair  ricorda che, gratuitamente, i passeggeri possono effettuare il check-in online a partire da 7 giorni prima della loro partenza. Tutte le info al riguardo sono reperibili sul sito Internet ufficiale della compagnia aerea, Ryanair.com.