Treni Frecciarossa, novità mese di aprile 2017 per viaggiare con Trenitalia AV

Orario Trenitalia dicembre 2017, Frecce in aumento per le principali città italiane
Orario Trenitalia dicembre 2017, Frecce in aumento per le principali città italiane

Dal corrente mese di aprile del 2017 Trenitalia ha annunciato delle novità e delle nuove opportunità per viaggiare con i treni Frecciarossa. Una di queste, in particolare, riguarda la possibilità di prenotare, insieme al biglietto di viaggio, pure l’area meeting della carrozza Executive da parte di tutti i passeggeri dei livelli Standard, Premium e Business.

Inoltre, i servizi dei FRECCIAClub sono ora fruibili ed acquistabili da parte dei clienti non solo delle Frecce, ma anche degli Intercity. Un’altra novità riguarda inoltre il ‘welcome drink’ sulle Frecce che viaggiano sulle linee ad Alta Velocità. La novità è legata al fatto che ai passeggeri il ‘welcome drink’ sarà offerto in cinque diverse versioni ed in confezioni ecologiche per un maggiore rispetto dell’ambiente.

Per quel che riguarda l’area meeting Executive, questa si trova all’interno della prima carrozza di tutti i Frecciarossa dove fino a sei passeggeri possono fruire dell’intera saletta con le postazioni di lavoro intorno al tavolo riunioni ed un monitor HD da 32 pollici che è collegabile al PC per le videoproiezioni.

I FRECCIAClub sono invece ideali per chi, per lavoro o per relax, ha bisogno di sfruttare al meglio il tempo di attesa nella stazione ferroviaria prima dell’arrivo del treno, mentre per quel che riguarda il ‘welcome drink’, come sopra accennato, questo è già disponibile nelle seguenti cinque versioni: dolce, salato, light, gluten free e bimbi utilizzando confezioni ecologiche, riciclabili e compostabili. Oltre al ‘welcome drink’, Trenitalia al benvenuto a bordo dei passeggeri aggiunge pure una bottiglietta d’acqua, una caramella o un cioccolatino a scelta, ed una copia del magazine gratuito La Freccia.