Prestiti Findomestic, Agos e Compass: i migliori prestiti online per il 2017

Prestiti Findomestic, Agos e Compass, i migliori prestiti online per il 2017
Prestiti Findomestic, Agos e Compass, i migliori prestiti online per il 2017

Per chi vuole iniziare il nuovo anno con una marcia in più, finanziando un progetto di spesa magari da tanto, troppo tempo rimasto nel cassetto, può accedere al credito in maniera rapida e veloce andando a scegliere tra i migliori prestiti online.

Tra i migliori prestiti online per il 2017 ci sono quelli della Findomestic che propone, con iter di sottoscrizione via web, credito per finanziare tanti progetti di spesa a condizioni chiare e trasparenti. Le offerte di prestito personale di Findomestic, inoltre, sono flessibili in quanto il cliente ha la possibilità di variare l’importo della rata mensile da pagare.

Pure con Agos è possibile chiedere ed ottenere credito online in maniera rapida e veloce grazie ad una fase di istruttoria molto snella e ad un’ampia gamma di prodotti che spaziano dai prestiti via web ai finanziamenti online e passando per la sottoscrizione di prestiti per pensionati e lavoratori indipendenti con la formula della cessione del quinto. Inoltre, con Agos4Now, che è l’innovativa applicazione gratuita di Agos per i sistemi operativi mobili iOS e Android, è possibile ottenere piccoli prestiti fino a 3.000 euro in pochi semplici passaggi.

Tra le società che sono specializzate nel credito al consumo ai privati ed alle famiglie c’è pure la Compass, società del Gruppo Mediobanca, che per quel che riguarda i prestiti propone soluzioni flessibili per finanziare e per realizzare i propri progetti, dai prestiti personali alla cessione del quinto e passando per i prestiti finalizzati. E per i nuovi clienti, inoltre, Compass può permettere di chiedere ed ottenere un prestito anche in un solo giorno recandosi presso una delle tante filiali sparse su tutto il territorio nazionale. Per prendere visione dei documenti informativi relativi ai prestiti Compass basta andare sul sito Internet Compass.it oppure richiedere una copia cartacea presso le filiali di Compass Banca S.p.A.