Offerte voli Ryanair settembre 2017, un milione di posti con sconti fino al 25%

Offerte voli Ryanair settembre 2017, un milione di posti con sconti fino al 25%
Offerte voli Ryanair settembre 2017, un milione di posti con sconti fino al 25%

Per i voli nei mesi di settembre, di ottobre e di novembre del 2017, la compagnia aerea low cost Ryanair, in accordo con quanto si legge sul proprio sito Internet, ha lanciato una maxi-offerta su un milione di posti con sconti che arrivano fino al 25%. La maxi offerta è stata lanciata oggi, mercoledì 31 maggio del 2017, e riguarda un milione di voli dal mese di settembre al mese di novembre del 2017 su oltre 500 rotte. In questo modo per chi vuole volare con la compagnia aerea Ryanair sarà possibile, tra l’altro, anche prenotare le vacanze per il prossimo autunno del 2017 pagando il biglietto aereo a prezzi scontati.

L’offerta è comunque limitata in quanto, dal sito Internet Ryanair.com, i biglietti aerei, con tariffe che partono da 9,99 euro, si potranno prenotare fino e non oltre lo scoccare della mezzanotte di giovedì 1 giugno del 2017. ‘Invitiamo i clienti ad affrettarsi per cogliere quest’occasione unica oggi’, ha non a caso dichiarato Robin Kiely di Ryanair aggiungendo che ‘abbiamo registrato un record di prenotazioni per quest’estate e per festeggiare abbiamo lanciato questa maxi offerta’.

Intanto venerdì scorso, 26 maggio del 2017, proprio la compagnia aerea low cost Ryanair con una nota ha alzato il velo su un piano finalizzato a raddoppiare in Europa la crescita del turismo, ed a creare ben due milioni di posti di lavoro. Questi obiettivi secondo il Chief Marketing Officer di Ryanair, Kenny Jacobs, intervenendo nel corso della Malta Tourism Conference, si potranno ottenere semplicemente se ‘i Paesi europei contribuissero incoraggiando i propri cittadini a trascorrere le vacanze in Europa’ considerando quelli che sono i benefici che l’aviazione low cost porta nel Vecchio Continente.