Offerte di lavoro Amazon febbraio 2017: come candidarsi e dove inviare il cv?

Offerte di lavoro Amazon febbraio 2017: come candidarsi e dove inviare il cv?
Offerte di lavoro Amazon febbraio 2017: come candidarsi e dove inviare il cv?

Amazon assume e propone nuove offerte di lavoro anche nel mese di febbraio 2017, con candidature aperte in vista dell’apertura di nuovi centro logistici. Amazon intende infatti arrivare a creare 1200 nuovi posti di lavoro in Italia, ricoprendo ruoli diversi. L’ultima offerta di lavoro è legata in particolare alla ricerca di addetti al magazzino da assumere nel maxi polo di distribuzione localizzato a Castel San Giovanni, comune nella provincia di Piacenza. I requisiti per essere selezionati e, si spera, assunti da Amazon sono alla portata di tutti; è richiesto solo un diploma di scuola superiore, una buona conoscenza dei sistemi informatici e della lingua inglese, l’essere automuniti e proattivi, la disponibilità a lavorare nel weekend e su turni.

Chi verrà scelto dal gigante delle vendite online con sede a Seattle, verrà inserito in magazzino per svolgere mansioni diverse, dalla ricezione allo stoccaggio, dal prelievo al confezionamento degli articoli. Ma come candidarsi e dove inviare il cv? per accedere alle offerte di lavoro targate Amazon bisogna inviare il curriculum vitae all’indirizzo e-mail logistica.piacenza@gigroup.com, con oggetto 130440. E’ un’ottima opportunità per iniziare a lavorare nel maxi centro di distribuzione, attivo dal 2011 su uno spazio di 100mila metri quadri, sui quali lavorano 1000 dipendenti e vengono gestiti ben 136 milioni di prodotti.