Lanciafiamme The Boring Company a ruba, ecco quanto costa completo di estintore

Lanciafiamme The Boring Company a ruba, ecco quanto costa completo di estintore foto da boringcompany punto com
Lanciafiamme The Boring Company a ruba, ecco quanto costa completo di estintore foto da boringcompany punto com

La The Boring Company, che una delle tante società che fanno capo all’inventore e visionario Elon Musk, che per la cronaca è anche miliardario, ha annunciato la vendita di un prodotto che è alquanto originale, un lanciafiamme!

Elon Musk via social network Twitter aggiorna sulle vendite del lanciafiamme

The Boring Company flamethrower guaranteed to liven up any party!’, ovverosia ‘Il lanciafiamme Boring Company garantisce di ravvivare qualsiasi festa!’, scrive con ironia proprio Elon Musk via Twitter dal proprio account personale.

Il lanciafiamme è stato prodotto e messo in vendita per un totale di 20 mila esemplari, ed a quanto pare sta andando a ruba visto che proprio Elon Musk via Twitter sta scandendo ora dopo ora il conto alla rovescia. Al momento già 10 mila pezzi sono stati venduti, ma è probabile che nel giro di un paio di giorni ci sarà il sold out.

Ma quanto costa il lanciafiamme della The Boring Company? Ebbene, in accordo con quanto riportato dall’Agenzia di Stampa Ansa.it, il costo di un singolo esemplare è di 500 dollari americani più le tasse, ma aggiungendo altri 30 dollari è possibile assicurarsi pure un estintore!

Il CEO della Space Exploration Technologies si diverte sui social

‘I rumors che sto creando un’apocalisse di zombie per generare domanda per i lanciafiamme sono falsi’, ha inoltre dichiarato Elon Musk in quanto in precedenza aveva affermato che ‘Quando ci sarà un’apocalisse di zombie sarete contenti di aver acquistato un lanciafiamme. Funziona contro orde di morti viventi o vi restituiremo i soldi’. Insomma, mentre Elon Musk si diverte sui social, nel frattempo sta clamorosamente incassando parecchi milioni di dollari dalla vendita di un prodotto che, a dir poco, è di utilità alquanto dubbia, o no?