Halloween 2017, Trenitalia lancia offerta viaggio in due con un solo biglietto

Halloween 2017, 10 milioni di italiani in festa per la ricorrenza tipica americana
Halloween 2017, 10 milioni di italiani in festa per la ricorrenza tipica americana

In vista del prossimo 31 ottobre, ovverosia quando si festeggerà Halloween 2017, Trenitalia ha lanciato l’offerta special 2×1 Halloweek che permette, pagando il prezzo di un solo biglietto, di viaggiare in due nella settimana che dal 30 ottobre al 5 novembre del 2017.

A darne notizia è stata proprio Trenitalia con un comunicato ufficiale nel precisare in particolare che l’offerta è fruibile, in prima come in seconda classe, su tutti i treni nei livelli di servizio business, premium e standard, mentre sono esclusi dalla promozione, per la settimana che porterà alla notte delle streghe, i treni regionali, i servizi cuccette, VL ed Excelsior, ed il livello di servizio Executive. Inoltre, special 2×1 Halloweek è un’offerta che, in base al treno, al livello di servizio ed alla classe, è comunque con un numero di posti che è limitato.

Per viaggiare dal 30 ottobre al 5 novembre del 2017 con la 2×1 Halloweek, occorre acquistare il biglietto entro le ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno. Per l’acquisto si può scegliere tra il sito Internet di Trenitalia, le macchinette self service che si trovano nelle principali stazioni, le agenzie di viaggio abilitate, le biglietterie di stazione, oppure chiamando il call center con numero a pagamento.

Al riguardo Trenitalia precisa che per l’acquisto del biglietto con la promozione, dal sito Internet, occorre selezionare due passeggeri adulti e poi scegliere, tra quelle che sono previste nell’offerta, la data in corrispondenza della quale si intende partire. Acquistando il biglietto per viaggiare in due con Speciale 2×1 Halloweek, è bene sapere che aderendo all’offerta non sarà poi possibile il cambio del titolo di viaggio acquistato, e lo stesso dicasi per il cambio della prenotazione, per l’accesso ad altro treno e per il rimborso.