Crociere news 2017: Norwegian Cruise Line, nuove rotte Miami-Cuba con notte a L’Avana. Le info

Crociere news 2017: Norwegian Cruise Line, nuove rotte Miami-Cuba con notte a L'Avana. Le info
Crociere news 2017: Norwegian Cruise Line, nuove rotte Miami-Cuba con notte a L'Avana. Le info

News importanti per gli appassionati e gli amanti delle crociere. Norwegian Cruise Line Holdings che vanta tre differenti brand, Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises salperà per Cuba dal mese di marzo 2017. Infatti la compagnia ha ottenuto dal governo della Repubblica di Cuba il via libera per effettuare crociere nel Paese, che entro tre mesi verranno dunque inaugurate con partenza da Miami. Sarà dunque Miami-Cuba la rotta delle crociere Norwegian Cruise, tre sono quelle già ufficializzate, una delle quali durerà 14 giorni mentre le altre due avranno una durata di 10 giorni l’una.

Le info sull’itinerario di queste crociere è davvero interessante e prevede anche la sosta alla città de L’Avana e, in due dei tre viaggi, la sosta con pernottamento e due intere giornate in questa destinazione, per poter scoprire la città e le sue bellezze grazie a diverse escursioni a terra per vivere un’autentica esperienza cubana con le sue tradizioni, l’architettura, la storia e cultura.

La prima crociera della nave Marina di Oceania Cruises salperà il 7 marzo 2017 da PortMiami; seguirà, nel mese di aprile, la Seven Seas Mariner della flotta Regent Seven Seas Cruises con due distnte crociere. Frank Del Rio, presidente e Ceo di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. ha spiegato che tutti e tre i brand della compagnia hanno ricevuto l’ok per avviare crociere Stati-Uniti-Cuba, un sogno che si avvera per Del Rio che è cubano-americano.