Black Friday Ryanair 2017: ecco altre straordinarie promozioni in arrivo

Il Black Friday Ryanair riserverà ai propri clienti sorprese davvero eccezionali con voli per le maggiori tratte europee a prezzi sconvolgenti.

Il Black Friday Ryanair dello scorso anno si rivelò davvero un grande successo. La compagnia di volo irlandese low cost, diede vita alla Cyber Week, la settimana ininterrotta di promozioni con voli scontati del 30% che ottenne un vero boom di prenotazioni.
Il Black Friday è una tradizione nata negli Usa mirata a dare maggiore impulso alle vendite soprattutto in una fase storica nella quale il commercio attraversa un periodo di crisi nera.

Anche per il 2017 il Black Friday di Ryanair metterà a disposizione dei propri clienti voli a prezzo ridottissimo consentendo di prenotare in anticipo i voli per i mesi successivi.
Nella cyber week del 2016 il sito della compagnia aerea venne preso d’assalto da centinaia di migliaia di utenti che prenotarono 250mila posti per voli nei paesi del Vecchio Continente che vennero offerti al prezzo incredibile di 9,99 euro.

Si prevede che anche per il prossimo Black Friday di novembre, la Ryanair metterà a disposizione altri 50 mila posti a prezzi che oscilleranno dai 15 ai 30 euro per quasi tutte le mete europee più ambite. Lo scorso anno fu possibile per i clienti più solerti, prenotare voli fino a marzo 2017. Ma nel corso della Cyber Week, la compagnia di volo low cost metterà a disposizione voli con sconti del 20% su 10 milioni di posti come già avvenne nel 2016 e non è detto che, come al solito, i clienti non possano trovare altre sorprese nell’uovo del Black Friday, con ribassi ancora più sorprendenti. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di monitorare costantemente il sito di Ryanair per cogliere al volo le occasioni che si presenteranno per viaggiare low cost.