Biglietti Salone del Mobile 4-9 aprile 2017, ingresso a prezzi ridotti con CartaFreccia

Biglietti Salone del Mobile 4-9 aprile 2017, ingresso a prezzi ridotti con CartaFreccia
Biglietti Salone del Mobile 4-9 aprile 2017, ingresso a prezzi ridotti con CartaFreccia

Per il Salone del Mobile, in programma dal 4 al 9 aprile 2017, la società di trasporto ferroviario Trenitalia scende in campo, a favore dei titolari della carta fedeltà CartaFreccia, al fine di permettere ai viaggiatori di entrare pagando un prezzo del biglietto ridotto per l’ingresso a quella che è la rassegna dedicata all’arredo più visitata al mondo.

Biglietti Salone del Mobile 4-9 aprile 2017, sconto del 35% se si arriva col Frecciarossa

Nel dettaglio, per i soci Trenitalia in possesso della CartaFreccia c’è pronto per l’ingresso all’edizione 2017 del Salone del Mobile uno sconto pari a circa il 35% arrivando con il treno a Milano oppure a Rho – Fiera Milano a patto di essere a bordo di un Frecciarossa.

Ingresso Salone del Mobile a prezzi ridotti con CartaFreccia acquistando il biglietto online

Per ottenere lo sconto il possessore di Cartafreccia deve essere in possesso di un titolo di viaggio su Frecciarossa, con destinazione Milano o Rho-Fiera Milano, riportante una data tra il 4 ed il 9 aprile del 2017, estremi inclusi, a fronte della registrazione online sul sito Internet del Salone del Mobile e dell’acquisto sempre via web del biglietto di ingresso entro la data del prossimo 3 aprile.

Salone del Mobile 4-9 aprile 2017, fermate speciali con Trenitalia

Lo sconto di Trenitalia sull’edizione del 2017 del Salone del Mobile arriva dopo il successo dello scorso anno quando sono stati oltre 10 mila i viaggiatori che hanno scelto le Frecce e gli altri treni a lunga percorrenza per raggiungere la rassegna dedicata all’arredo che è la più visitata al mondo. Inoltre, le Ferrovie dello Stato per l’occasione hanno istituito delle fermate speciali, per facilitare l’arrivo al Salone del Mobile del 2017, con due coppie di Eurocity da Ginevra e Basilea, e con ben 4 coppie di Frecciarossa.