Biglietti finale Champions: ecco i costi da sobbarcarsi per la finale di Cardiff

biglietti finale Champions

Ecco i costi dei biglietti finale Champions che la Juventus metterà in vendita nei prossimi giorni attraverso i canali ufficiali prescelti.

E’ caccia ai biglietti finale Champions dopo la vittoria di ieri della Juventus che si è guadagnata la finalissima di Champions League che si giocherà al Millennium Stadium di Cardiff il 3 giugno. Solo stasera conosceremo quale sarà la squadra rivale che contenderà il titolo continentale, nella sfida tutta madrilena che vedrà opposto l’Atletico Madrid al Real Madrid. Ma quale sarà la spesa effettiva che dovrà sobbarcarsi un tifoso bianconero per assicurarsi i biglietti finale Champions ?

Va subito precisato che la Uefa non distribuirà i preziosi tagliandi. Per avere una chance concreta di poter entrare in possesso dei biglietti ci si dovrà affidare al circuito ‘viagogo‘ che garantirà la distribuzione dei tagliandi disponibili, seppure a prezzi tutt’altro che abbordabili.

Su Viagogo sarà possibile trovare i biglietti acquistati da altre persone che li metteranno in vendita utilizzando il sito come vetrina. Per un posto a sedere la spesa supererà abbondantemente le 1.000 euro. Nei prossimi giorni sarà la Uefa a distribuire ulteriori tagliandi alle due squadre finaliste. In totale verranno assegnati 18 mila biglietti per ogni finalista, mentre la restante quota sarà suddivisa tra Uefa e Sponsor. I canali ufficiali di vendita proporranno i biglietti finale Champions a prezzi che oscilleranno da 60 euro (per la quarta categoria) ai 390 euro per i biglietti di prima categoria.

Il nostro consiglio è sempre quello di non avere fretta e di evitare di scialacquare denaro acquistando i biglietti da chi vuole specularci sopra. A giorni la Juventus ufficializzerà il canale di vendita prescelto. Nella finale di due anni fa a Berlino, il club bianconero si affidò al tour operator Francorosso.