Assunzioni Carrefour, nuove offerte di lavoro e stage in Italia 2017: info posizioni aperte e candidature

Assunzioni Carrefour, nuove offerte di lavoro e stage in Italia 2017: info posizioni aperte e candidature
Assunzioni Carrefour, nuove offerte di lavoro e stage in Italia 2017: info posizioni aperte e candidature

Oppportunità di lavoro nei supermercati Carrefour, grazie alle nuove offerte di lavoro per assunzioni in Italia della nota catena di supermercati francese. Lavoro ma anche opportunità di stage con rimborso spese per il 2017, con possibilità di candidarsi alle offerte di lavoro o ai tirocini di interesse attraverso il sito ufficiale di Carrefour, individuando la posizione ricercata di proprio interesse e selezionando ‘candidati‘, per poi inserire i propri dati, non prima di aver effettuato la registrazione al portale.

Le possibilità di assunzioni in Carrefour sono diverse, in quanto l’azienda sta cercando figure professionali diversificate. Per quanto riguarda le offerte di lavoro si cercano allievi store manager, capo area supermercati nord-ovest, capo reparto panetteria, agenti monomandatari settore Ho.Re.Ca.; in base alla posizione ricercata da Carrefour, il candidato dovrà avere differenti requisiti, come la laurea in discipline economiche, la disponibilità agli spostamenti, l’interesse per la grande distribuzione organizzata oppure esperienze pregresse in un analogo settore, la laurea in discipline economico-gestionali, o ancora buone capacità gestionali.

Per quanto riguarda gli stage Carrefour invece, si richiedono la laurea in discipline economiche o in ingegneria gestionale, con differenti specializzazioni in base alla mansione che si andrà a ricoprire; ma i tirocini sono aperti anche ai laureandi. Nella fattispecie, gli stage a Milano riguardano molte posizioni diverse come controllo di gestione property, junior buyer it, project management sistemi informativi, logistica – pilotaggio flussi, affari fiscali, marketing, brand e comunicazione, e-commerce operations, o ancora assistant supply chain, direzione acquisti e marketing, junior category.

Daniele Orlandi