Apple iPhone 7 32GB: acquisto a rate senza interessi, conviene?

Apple iPhone 7 32GB, acquisto a rate senza interessi, conviene
Apple iPhone 7 32GB, acquisto a rate senza interessi, conviene

L’iPhone 7 è stato già lanciato sul mercato dalla società di Cupertino, ma come al solito il prezzo di vendita dei nuovi melafonini non è che sia adatto a tutte le tasche. Attualmente, ad esempio, per acquistare l’Apple iPhone 7 32GB bisogna mettere in portafoglio poco più di 800 euro, ma per fortuna c’è la possibilità di poterlo acquistare a rate. Vediamo allora come e con chi acquistare l’iPhone 7 32 GB a rate, e se conviene rispetto invece all’acquisto in un’unica soluzione.

Sebbene al momento il prodotto non sia disponibile, la Tim attualmente propone l’Apple iPhone 7 32 GB a 809,99 euro in un’unica soluzione, oppure con un leggero sconto a 789,90 euro che sono pagabili, se si è titolari di una linea di casa Tim, in 36 rate da 21,94 euro al mese senza l’applicazione di interessi.

Con la formula a rate di Tim è possibile scegliere l’Apple iPhone 7 32GB tra le seguenti colorazioni: argento, oro, nero opaco ed oro rosa. Ricordiamo che il nuovo melafonino della Apple, dotato di chip A10 Fusion con il coprocessore di movimento M10 integrato, ha il sensore di impronte digitali Touch ID che è integrato nel nuovo tasto Home, e che l’Apple iPhone 7 32GB  è anche resistente all’acqua.

Acquistando con Tim l’Apple iPhone 7 32GB c’è inclusa pure una TIM Card avente un valore di 5 euro Iva inclusa con 1 euro di traffico, e 22 GB di Internet su rete 4G al fine di poter navigare a zero euro per 30 giorni. E ci sono inclusi pure 10 GB di spazio su TIM Cloud per salvare in automatico la propria rubrica e le proprie foto; ben 1.000 minuti per poter ascoltare i messaggi della propria segreteria telefonica chiamando il numero 41919 oppure il 41901.

Ed ancora 1.000 MMS verso tutti i numeri TIM, fissi e mobili, e verso gli indirizzi di posta elettronica. Inoltre, se il cliente non ha altre offerte Internet attive, al termine della promozione si potrà continuare a navigare alla velocità del 4G pagando solo 5 euro al mese per 1 GB di traffico.