Abbonamento Sky Calcio, pay-Tv pigliatutto: Champions ed Europa League 2018-2021

Abbonamento Sky Calcio, pay-Tv pigliatutto, Champions ed Europa League 2018-2021
Abbonamento Sky Calcio, pay-Tv pigliatutto, Champions ed Europa League 2018-2021

Dalla stagione calcistica 2018-2019, e per i due anni successivi, per il calcio europeo in pay-Tv ci saranno grosse novità per quel che riguarda la trasmissione dei match in Italia. Dopo tre anni di Champions League su Mediaset Premium, infatti, per il 2018-2021 la trasmissione in diretta Tv ed in esclusiva delle partite di calcio, valide per la massima competizione calcistica europea per club, saranno trasmesse da Sky Italia.

Inoltre, sempre per il triennio, è confermata pure la visione su Sky dell’Europa League per quella che, dal punto di vista calcistico, sarà un’offerta ricca e completa specie per i tifosi di squadre come la Juventus, la Roma, il Napoli, ed anche di squadre come la Lazio ed il Milan.

In merito Sky ricorda che dal 2018-2019 saranno ben 7 le squadre che potranno aspirare alla conquista delle coppe europee, delle quali 4 in Uefa Champions League e tre in Europa League a fronte di un totale di oltre 340 partite di calcio da trasmettere in diretta Tv ed in esclusiva, ed anche in live streaming per gli abbonati che accederanno alla visione delle sfide con smarphone e tablet.

Sulla trasmissione in diretta delle partite, inoltre, Sky Italia con una nota ha già preannunciato che alcune di queste saranno trasmesse in 4K HDR, così come dall’inizio del 2018, con l’arrivo del nuovo box multi piattaforma Sky Q, per gli abbonati l’esperienza sarà ancora più interattiva e multi device.

Infine, sull’investimento effettuato per acquisire Champions ed Europa League per tre anni, Sky Italia ha precisato che questo è non solo razionale, ma anche sostenibile tenendo conto della qualità, del valore del prodotto, e dell’aumento del numero dei match che, dal 2018-2019, vedranno scendere in campo le squadre italiane.